I criminali fanno di tutto per ottenere informazioni sensibili da voi. È importante tenere alta la guardia. Se non siete sicuri che una comunicazione sia legittima, contattateci ai seguenti recapiti. Indagheremo sulla questione per aiutarvi a rimanere al sicuro dalle frodi.

 
 

Frode nell’assicurazione sulla vita

I truffatori prendono di mira i potenziali beneficiari di polizze di assicurazione sulla vita. Potrebbero contattarvi sotto falso nome chiedendovi i vostri dati bancari, il vostro documento d’identità o altre informazioni personali. Potrebbero dirvi che hanno bisogno di queste informazioni per pagarvi e potrebbero chiedervi di pagare spese di trattamento.

Se qualcuno dovesse contattarvi chiedendovi queste informazioni, parlatene prima con noi. Un’organizzazione legittima non vi farà pressioni per farsi consegnare informazioni o denaro.

Come contattare Swiss Life in modo sicuro
Il nostro team vi aiuterà a proteggervi dalle frodi. Per segnalare un eventuale problema o per ulteriori informazioni, contattate il nostro reparto Compliance ai seguenti recapiti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.00.

Come inviarci documenti personali
Dovete inviare i vostri documenti personali solo ai seguenti indirizzi:

Swiss Life (Luxembourg) SA 
6 rue Eugène Ruppert
L-2453 Lussemburgo
Granducato di Lussemburgo
T: +352 42 39 59 1

Swiss Life (Liechtenstein) AG
Industriestrasse 56
LI-9491 Ruggell
Principato del Liechtenstein
Tel: +423 377 70 00